b0e6cdaeb1 Mi è stato detto di questo film da un amico che l'ha visto a tarda notte durante la settimana. Mi ha detto che era così brutto che ho dovuto vederlo! Così sono andato su un sito d'asta e ho comprato il film. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Ti fa ridere quando non dovrebbe davvero. Recitazione terribile e trama terribile. Inoltre non assomiglia a Michael Jackson ?! <br/> <br/> Consiglio comunque di acquistare questo film come una delle cose più divertenti che tu abbia mai visto. Van Peebles è uno scherzo in questo film. <br/> <br/> I robot non possono bluffare … PSYCHE! <br/> <br/> Devo dire che gli effetti speciali sono davvero incredibili … PSYCHE! I DVD erano probabilmente fuori quando uscì questo film, ma se avessi fatto a modo mio sarebbe stato un vero e proprio VHS, sì, la gente è così male! In realtà, il libro di Robert Mason WEAPON è tra i miei preferiti. Il film, tuttavia, è un vero disastro. La recitazione in legno e la lenta trama fanno sì che questo film affondi più velocemente del Titanic. Questo è uno dei pochi film in cui mi sono addormentato a teatro. <br/> <br/> Ho già parlato di Mario Van Peebles con una recitazione davvero brutta? <br/> <br/> Vai a trovare una copia usata di WEAPON o SOLO (il seguito) mentre sono esauriti. Preparati a stare sveglio tutta la notte a leggere. <br/> <br/> Il vero rompicapo è che nessuno ha realizzato il primo romanzo di Mason, CHICKENHAWK, in un film. È un ottimo libro sulle sue avventure nella vita reale come pilota di elicotteri del Vietnam. Solo è un film povero, che non può essere ignorato. La recitazione per la maggior parte è molto di legno (l'unica eccezione è la performance di Adrien Brody come il creatore di Solo, Bill) e la storia è abbastanza leggera che probabilmente la dimenticheresti mentre guardi il film. Detto questo, questi film parlano più dell'azione che della trama / recitazione e, come tali, vivono o muoiono a opera degli action-piece - che dopotutto è il punto di questi film - per dare a quattordicenni qualcosa da sorridere mentre gli adulti guardano film di sostanza reale. E anche su questo Solo non riesce a consegnare - la poca azione che c'è è scarsamente fatta, noiosa e priva di ispirazione. Dopo aver visto il trailer di questo in televisione speravo in qualcosa di simile a Predator con un robot che sostituisse il Predaot. Invece ho ottenuto un film d'azione abbastanza senza vita con un tentativo di profondità costruito in modo insufficiente, assumendo il messaggio che anche i robot possono sentirsi. Guarda invece Terminator II o Predator .. entrambi classici che questo film vuole disperatamente essere tranne che manca l'ispirazione o, per essere onesti, il budget. Quando vedi Barry Corbin nel cast di un film, non puoi mai essere sicuro se sarà un classico o un cestino. Indovina in quale categoria cade SOLO. Apparentemente derivato da un popolare romanzo di fantascienza, WEAPON, SOLO interpreta Mario Van Peebles come un robot dall'aspetto umano che decide di pensare da solo ed è quindi destinato all'eliminazione. Si nasconde in un villaggio messicano, ovviamente per risparmiare denaro in luoghi e comparse. Pagare in pesos è più economico che pagare in dollari, ho il sospetto. William Sadler è in viaggio, come uno dei robot e dei soldati inviati per distruggere Van Peebles. Van Peebles riesce a batterli tutti con facilità, naturalmente, mentre Corbin guarda tutto questo con divertimento da lontano. Il film è un orribile imbroglio della serie THE TERMINATOR e CYBORG, e apparentemente ha poco a che fare con il suo materiale sorgente. È scritto e recitato in modo orribile, e il grande combattimento alla fine è decisamente comico. Van Peebles, un attore decente altrove, è un urlo mentre finge di essere un robot coperto di carne sintetica. Sembra che stia facendo la Robot Dance per la maggior parte del tempo. Ho avuto l'opportunità dubbia di vedere questo film in TV. È l'esempio perfetto di come prendere una sceneggiatura terribile e trasformarla in uno dei peggiori film mai realizzati. Non solo è la recitazione cattiva e gli effetti terribili, il film ha buchi più logici di dieci chili di formaggio svizzero importato. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film come esempio di come NON fare un film e quale regista non usare in uno dei tuoi. <br/> <br/> Ho spento la TV durante gli ultimi dieci minuti orribili dello show. Chiamandolo & quot; patetico & quot; è un eufemismo grossolano.
Trancirama Admin replied
376 weeks ago