Trancirama Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Cerca E Distruggi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film sembrava essere una successione di incidenti a valanga - simile a quello che succede in & quot; After Hours & quot; dal 1985. Le cose continuano a peggiorare per il personaggio principale, ma mi ha intrigato. Dennis Hopper è un personaggio interessante in questo. Come al solito, Chris Walken ruba lo spettacolo come un uomo d'affari e in qualche modo "fuori di testa" & quot; personaggio che gode di una serata di Karaoke. Lo consiglierei a chi ama i film strani. Personalmente, mi è piaciuto.
Sei un attore così bravo, e fai un buon lavoro qui, ma … come potresti accettare di far parte di un tale carico di sciocchezze? Tutte le tue scene sono le uniche parti positive di questa storia deprimente e spiacevole. <br/> <br/> OK, l'inizio è OK, ma poi diventa semplicemente noioso. Ragazzi che tirano, non succede molto … fino alla fine, e poi diventa inutile, terribile e marginalmente criminale? C'è un omicidio brutale, e poi … improvvisamente salta alla proiezione del tuo "capolavoro", Dead World. Così divertente. <br/> <br/> Illeanna è l'addetta alla reception di qualche strambo che ha scritto un libro che qualcuno vuole i diritti di fare un film, ma non ha soldi per comprare i diritti, quindi, si incontra con uno spacciatore di droga. L'acquisto e la vendita previsti falliscono, quindi cosa fa ora? <br/> <br/> C'è qualche altro accordo e come possono iniziare a sparare è oltre me, è incomprensibile. <br/> <br /> Non voglio valutarlo.
Questo film è nel regno del genio. Le prestazioni di Turturro sono straordinariamente bizzarre; Walken è spaventosamente strano e sconvolto. Un classico se ti piacerebbe vedere qualcosa di diverso.
Questo film è incredibile. Ha un dialogo fantastico e performance formidabili da Christopher Walken e Dennis Hopper. Che fosse originariamente per il palco è piuttosto ovvio; ha solo quel feeling. Ma anche Glengarry Glen Ross, e anche questo è stato un film fantastico. <br/> <br/> Non so se il film sia davvero un qualsiasi commento significativo sulla vita moderna. Penso che ci provi. Il tutto ruota intorno a uno spot per una storia d'avventura che è una metafora dell'auto-miglioramento / auto-scoperta alla profezia di Celestino. Principalmente si tratta solo di personaggi strani in situazioni strane e dialoghi eccellenti. <br/> <br/> Non posso dire abbastanza cose positive di questo film. Chiunque abbia un gusto per la strana commedia nera adorerà questo film. 8,5 su 10.
Molto spiacevole satira sui problemi di avere una visione unica quando si avvicina l'arte - e il business - della creazione di un film. <br/> <br/> La maggior parte è abbastanza buona, ben scritta, recitata, filmata e piacevolmente stimolata. <br/> <br/> Il film ha una grande debolezza - Christopher Walken. Suona lo stesso personaggio che ha interpretato negli ultimi 15 anni e, francamente, ne ho avuto abbastanza. Non dirò tutta la storia qui - ma il suo personaggio avrebbe dovuto essere offeso nel primo terzo del film. Sfortunatamente, quel personaggio è fondamentale - e questo è un grosso errore - è troppo magro per portare questo film, lo trascina giù. Nel bit con il contabile IRS, ben interpretato dal produttore esecutivo Martin Scorcese, non ho potuto fare a meno di pensare al brillante, a lungo dimenticato, commedia & quot; A New Leaf & quot; con Walter Matthau. E ci sono abbastanza costolette nella sceneggiatura, e tra gli altri attori, per aver prodotto un film per rivaleggiare con quello. <br/> <br/> Ma è lo stesso vecchio vecchio Christopher Walken, non è vero? Abbastanza buono - ma avrebbe potuto essere migliore.

A would-be movie producer strives to convince a self-help guru to let him film his book. As the guru is only interested in money, the producer solicits the help of a shady businessman and the guru&#39
Spaced 720p torrentAd le e l'enigma del faraone full movie online freeFantastic Four malayalam movie downloadAna in italian free downloadLa mummia film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Attack film completo in italiano download gratuito hd 1080pAlien - La clonazione full movie online freedownload Sand SharksDhaka Attack film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Tarzan il magnifico italian dubbed free download

last edited 294 weeks ago by Trancirama
Please log in to post a reply.