Trancirama Admin replied

377 weeks ago

Dead Rising: Endgame

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quindici minuti in questa terra desolata e la prima domanda è saltata fuori - Come - o perché - la spazzatura come questa viene prodotta e in realtà fa guadagnare soldi? <br/> <br/> La trama noiosa e prevedibile si consuma rapidamente e dà facili probabilità su quanto presto usciremmo da questo film. Abbiamo raggiunto il punteggio di 65 minuti. <br/> <br/> Per chi è entusiasta del primo film, questo sequel non ha fatto nulla di nuovo o eccitante - più stupidi personaggi che fanno cose prevedibilmente stupide. <br/> <br /> Avevamo la possibilità di andare avanti velocemente (e lo abbiamo usato!) Nella speranza che migliorasse - non è così. <br/> <br/> Così tanti zombi da cui è partito in modo prevedibile sembrava un gioco di Whack-a-Zombie maratona. Hai perso la traccia dopo i primi 50 zombi. <br/> <br/> Troppe parolacce gratuite, troppi personaggi senza profondità, tutto ciò rende difficile prendersi cura dei personaggi. <br/> <br/> Salta questo uno - centinaia di film di zombi migliori! <br/> <br/> Sei stato avvisato.
Questo è un buon film dell'orrore. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. La torre di guardia nascente è migliore. Questo è un sequel di Dead rising watch tower. 4.8 è un buon ratting. Ma questo è un film così bello che 4.8 lo sta sottovalutando. Questo è un 8 su 10. Questo è un grande film. Se ti piacciono i film dell'orrore, questo film ti piacerà. Vedi questo film. Vedi tutti i film in aumento Dead. Questo film è più spaventoso di A Nightmare on elm street e non è facile da fare. Questo film è più spaventoso Venerdì 13 ° V un nuovo inizio e non è facile da fare. Questo film è più spaventoso quindi la resurrezione di Halloween potrebbe mai essere.
sembra che la gente si aspetti molto da questo film a volte dimenticando che si tratta di un film di serie B <br/> <br/> molte delle recensioni che ho visto si lamentano del fatto che l'azione zombi richieda tanto tempo per iniziare, ma la cosa dimenticano che questo film è molto più di un semplice film di zombi … <br/> <br/> questo film in realtà offre un ottimo recitazione: (8/10) in particolare il ruolo di protagonista è un bravo attore e non ho mai lo conoscevo prima di questi film <br/> <br/> alla regia: (7/10) bella storia <br/> <br/> azione (6/10) direi che la torre di guardia era un 4 in azione che in realtà hanno anche aggiornato quella qui c'è tanta cosa di cui essere felice … quindi se non ti aspetti molto e vuoi solo ammazzare il tempo con un film che è gratis su crackle di così non andrà più che bene ..
Sono un fan accanito del film …. QUALSIASI fan dei film. Quindi voglio dire qualcosa sui 2 film di Dead Rising, Watchtower e EndGame. <br/> <br/> Mi è piaciuta la prima uscita di Watchtower, mi ha lasciato con il desiderio di più, mi annoio con attacchi Zombie costanti e sgranocchiando sullo sfortunato, e semplicemente correndo in giro nodoso e cadendo a pezzi qua e là. Watchtower HA una storia, qualcosa per interessarmi. <br/> <br/> La recitazione, anche se non lo stile hollywoodiano, ha un ottimo attore protagonista, una bella attrice protagonista, il dialogo è forte, l'interazione tra i sopravvissuti funziona ottimo. un mix di commedia / horror / thriller e azione lavorano tutti nei posti giusti. E sì, ho amato la scena di poliziotti e clown di apertura Poi è arrivato Endgame, ora questo era qualcosa in cui potevo incastrarmi (scusate il gioco di parole), introducendo nuovi attori nel mix ha funzionato davvero bene, anche in questo caso il mix di fumetto / horror / thriller e scene d'azione sono stati fantastici, mi è piaciuta anche l'angolo FEZA (FEMA) … se hai perso la connessione … prendi un'altra occhiata. L'azione arriva densa e veloce, il dialogo allo stesso modo, la scena di combattimento in sala operatoria è eccellente … se fossi io … sì anch'io userei qualsiasi cosa e tutto quello che potrei mettere le mani su … fantastico. La trama prosegue dal primo film, non dal primo giorno, ma tutto si lega molto bene, gli amici si riuniscono ei cattivi sono …. beh, guarda e vedi. È stato bello vedere un cameo di Billy Zane come dottore, buon lavoro. <br/> <br/> Mentre i film sulla cospirazione vanno, questo usa un angolo diverso, non è nella tua angolatura … molto sottile. <Br /> <br/> Tutto sommato … se guardi questi 2 film in un secondo momento … arrivano i titoli di coda …. Ti prometto che ne vorrai di più.
Riprendendo 2 anni dopo gli eventi di Wachtower, Chase è stato screditato, cercando di riscattarsi continua la sua indagine aiutata dai nuovi alleati. Il veterano della serie televisiva Pat Williams offre un ritmo migliore. Scatti di fotocamera alla moda, ma in qualche modo non si eleva mai al di sopra di quella sensazione di un film TV della settimana. Jesse Metcalfe mostra che il suo eroe d'azione si prende il sopravvento sugli Zombi in rapido movimento. Billy Zane è sprecato come uno scienziato malvagio le sue scene sono poche. In tutto questo c'è la sensazione che manchi qualcosa, in un certo senso è meglio del primo in altri modi, ma nel complesso è ancora al di sopra del tuo film sugli zombi di acreage. Potrei aver bisogno di guardarlo di nuovo, ho dato il primo a 8 dando a questo sequel un 7 principalmente perché l'unico miglioramento è in stile e ritmo.

Investigative reporter Chase Carter attempts to stop a secret government conspiracy that threatens the lives of millions of innocent people in a quarantined city during a zombie outbreak. A sequel to
Rage 2 movie download hdMonkey King: Hero Is Back malayalam movie downloadBachaana sub downloaditalian movie download The Power of FewThe Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti full movie hd downloadQueen of Canton full movie free downloadCardfight!! Vanguard film completo in italiano download gratuito hd 720pAssassin's Creed: Origins full movie in italian free download hd 720pThe Bhooka SherDownload the La rabbia degli angeli full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.